martedì 31 maggio 2011

La dittatura dei giudici


Ennesima delirante uscita del Presidente del Consiglio contro la Giustizia.

La notizia dappertutto.

Due articoli di stampa a questo link e a quest'altro.

Per non piangere la vignetta qui sotto.







2 commenti:

Unknown ha detto...

Egli nega che qualcuno possa essere superpartes, fare qualcosa solo perchè è intimamente convinto di ciò che fa senza guardare al guadagno quindi egli, è palese, disconosce lo spirito di servizio senza nulla vere.

Ha anche affermato che alcuni servizi di Annozero, non tutta la trasmissione, non tutte le trasmissioni o tutti i servizi, ma solo uno è stato micidiale per convincere l'elettorato.

Quindi per sua affermazione la TV influenza l'elettorato e maggiore è il controllo della TV maggiore è l'influenza, e maggiore è maggiore è il tempo di controllo maggiore è l'influenza. Il rapporto è quindi:
5 Televisioni controllate per 18 anni contro una trasmissione di 2 ore 23 volte l'anno.

Olga Gennadievna Babenko ha detto...

E' l'unica affermazione giusta e corrispondente alla verita di Berlusconi. Quando uno di voi delinque, voi altri lo "coprite" - favoreggiate, lo difendete con omertà corporativa. Non esiste possibilità alcuna di obbligarvi di osservare la legge.

Comunque, tra voi e Berlusconi ci sono rapporti particolari: lui non vi querela e voi mandate tutti i suoi processi in prescrizione e allungate tempi, senza querelare colleghi che "tirano il tempo". Perché non fissare udienza l'una dietra l'altra e non fate processo in una settimana, due? magari con accompoagnamento coatto in caso di rifiuto doloso di presentazione? Adesso, per la prima volta ci sono reati veramente ripugnanti (caso Karima-Ruby)da parte di Berlusconi, perhé non fate processo? Vi siete messi d'accordo?