Pagine

sabato 29 settembre 2007

Un buon inizio


Abbiamo aperto questo blog l’11 settembre e, dopo alcuni giorni di test informatici vari, ne abbiamo reso nota l’esistenza il 23 settembre.

Dal 23 settembre a tutto ieri 28, il blog è stato visitato complessivamente da 1.704 utenti, che hanno visitato 7.091 pagine, con una media, quindi, di 4,16 articoli letti per ogni utente (dati rilevati da http://it.vivistats.com).

Il blog è già presente in tanti link, su diversi siti di informazione e su alcuni giornali.

E' davvero un buon inizio.

Grazie a tutti i lettori.

Continuate, per favore, a mandarci commenti e critiche (sia positive che negative).

E se volete scrivere alla Redazione, fatelo cliccando sul link che c'è nel menù a destra. Vi leggeremo con grande interesse.

(la foto è di Stephen Coburn ed è tratta da:

1 commento:

  1. Appena per farvi i complimenti ed annunciarvi di aver inserito il vostro blog fra i link del blog www.penalpolis.splinder.com (peraltro ci siamo permessi di linkare direttamente un intervento di Pierluigi Picardi molto interessante). Con l'auspicio di poter eventualmente anche collaborare, affrontando tutti comunque tematiche di cultura giuridica e politica giudiziaria.

    RispondiElimina

Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.

Per farlo NON occorre essere registrati.

Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.

Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.

I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.

Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:

1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);

2. contengano espressioni volgari;

3. costituiscano forme di spamming;

4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).

Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.