La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
venerdì 12 giugno 2009
3 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Su questo sito
RispondiEliminahttp://googleitalia.blogspot.com/2009/06/cosa-centrano-i-blog-con-le.html
c'è un articolo abbastanza preoccupante per l'informazione in rete. All'art.1 comma 28 del DDL sulle intercettazioni approvato alla Camera, si parla anche di rettifiche per i siti informatici in generale.
«Per le trasmissioni radiofoniche o televisive, le dichiarazioni o le rettifiche sono effettuate ai sensi dell'articolo 32 del testo unico della radiotelevisione, di cui al decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177. Per i siti informatici, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono»;
Vi prego, per difendere la libertà della rete, diffondete!!!
Ppaolo
Napoli
http://www.corriere.it/foto_del_giorno/home/09_giugno_13/giannelli_6dfb5f34-57da-11de-831b-00144f02aabc.shtml?p
RispondiEliminaperchè non pubblicate anche questa ?
Vorrei rivolgermi a Di Pietro per chiedergli di dare voce agli articoli dei disegni di legge che questo governo sta partorendo ogni giorno, che niente hanno a che fare con le esigenze dei cittadini, disegni di legge o lavoro sporco che va bene a quanto pare anche all'opposizione.
RispondiEliminaSi faccia carico Di Pietro di leggerne qualcuno ogni giorno davanti le telecamere in televisione, alla radio...
Si sono modificato l'articolo della costituzione per le intercettazioni, poi è spuntato fuori il problemino delle intercettazioni indirette. Allora si eliminano le intercettazioni. Tutto questo oltre che scandaloso è inammissibile.
Se sono strumenti di prevenzione non si può aspettare il reato.
Se poi ci censurano anche la rete siamo fritti.
A proposito, la riformicchia del processo civile ancora non è in Gazzetta.
I poveri disgraziati possono attendere.
Alessandra