La strip è divisa in due tavole.
Per vederle entrambe bisogna cliccare su “Continua – Leggi tutto l’articolo” e poi, cliccando su ciascuno dei due disegni, se ne apre una versione di dimensioni più leggibili.
La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Ormai le cose più serie sono le vignette.
RispondiEliminaIn questo ultimo periodo mi sono autocensurata per non dire parolacce.
Auguro a tutti del blog, alla Redazione tutta, al Dott. Lima che mi manca, un sereno Natale fra i propri cari. Non oso estendere la serenità oltre il ristretto cerchio familiare.
Spero che il nuovo anno porti a tutti la speranza che in questo meraviglioso e dannato Paese possa esistere una pacifica convivenza nel rispetto delle regole UGUALI PER TUTTI.
Un abbraccio.
Alessandra
Analogo augurio faccio anch'io.
RispondiEliminaSe beato è il Paese che non ha bisogno di eroi, nel nostro è quasi equiparabile ad eroismo ormai ogni minima espressione di libertà democratica. Eppure credo che mi accontenterei anche solo di un Paese vagamente normale, in cui semplicemente la realtà non superasse quotidianamente e di gran lunga la satira.
RispondiElimina