Riassunto delle puntate precedenti (per coloro che si siano
perduti il sequel infinito).
La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
giovedì 13 maggio 2021
Una partita molto "Amara"
2 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Probabilmente il biglietto sarà un pò più caro, niente paura, solo di poco, per ammortizzare le spese e i fastidi dati a persone che non li gradiscono.
RispondiEliminaViene difficile per me estraneo al mondo del calcio e del tifo, e non solo, commentare. Però ricordo di un capocannoniere comprato dalla società “Stretto di Messina” e ceduto gratis alla Roma! In quell’epoca il portiere e la difesa della società rivierasca, considerate da tutti d’acciaio, sono state ridotte a colabrodo. Poi, il portiere ha lamentato che i suoi compagni difensori erano stati comprati. Nella Roma, dopo le performance del Bomber ancora più prodigiose delle precedenti, sempre il duro portiere della “Stretto di Messina” ha dovuto prendere atto che il fuoriclasse non ha rivali terreni. Infatti, gioca nella squadra Dio.
RispondiElimina