La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
domenica 16 gennaio 2022
Crisi ... d'astensione.
2 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Si comprende perché Mattarella non vede l'ora di scappare da quella carica. Ogni sciacallo lo strattona ora di qua ora di la. Non parliamo di Draghi, una delle accuse ricorrenti è che non parla mai di lotta alla mafia. Figuriamoci, aspettano Harry Potter perché ciò che hanno realizzato in termini di danni allo Stato i leader politici negli ultimi trent'anni con la complicità dei media, li risolva lui con un tocco di bacchetta magica. La mano di Dio ci aiuti, a seguito, speriamo, di esercitazioni sulle facce toste che hanno e che continuano ad esporla senza ritegno, nonostante lo sfascio.
RispondiEliminaI giornalisti fanno male a seminare vaghi sospetti sui giudici amministrativi. Ma mi sembra ancora più grave che illustri Magistrati come quelli che dirigono Giustizia Insieme accusino il CDS di consapevole eccesso di potere senza avere analizzato la nota sentenza. Non è quello che i magistrati ordinari pretendono da chi valuta le loro decisioni?
RispondiEliminaRosario Russo