Pagine

venerdì 12 ottobre 2007

Un nuovo blog


Dall’11 al 13 novembre 2007 si terranno le elezioni per il rinnovo del Comitato Direttivo Centrale dell’Associazione Nazionale Magistrati.

Alcuni (non tutti: questo non è "il blog degli astensionisti") dei magistrati che hanno promosso questo blog hanno scelto di astenersi, per ragioni e con intenti lungamente esposti in varie sedi e anche in questo blog da Stefano Racheli e Felice Lima.

A questo tema delle elezioni del C.D.C. abbiamo deciso di dedicare un blog tematico specifico, diverso da questo, nel quale rendere più facilmente reperibili gli scritti dedicati a quella questione.

Ciò per due motivi:

1. evitare di “appesantire” questo blog con un tema che interessa prevalentemente solo i magistrati;

2. lasciare chiaro che questo blog è “di tutti” e, dunque, anche dei tanti che alle elezioni di novembre non si asterranno, ma voteranno.

L’indirizzo del blog tematico, che si chiama “Noi ci asteniamo!” è:

astenersi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.

Per farlo NON occorre essere registrati.

Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.

Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.

I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.

Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:

1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);

2. contengano espressioni volgari;

3. costituiscano forme di spamming;

4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).

Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.