Pagine

lunedì 14 luglio 2008

La nascita della Seconda Repubblica sul sangue di Falcone e Borsellino


Venerdì 18 luglio, alle 20.30, si terrà a Palermo, a Palazzo Steri, in piazza Marina, un incontro promosso dalla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Palermo, dal titolo “La nascita della Seconda Repubblica sul sangue di Falcone e Borsellino” (il 19 luglio sarà il 16° anniversario della strage di via D’Amelio).

Relatori saranno Salvatore Borsellino, fratello di Paolo, Giuseppe Lumia, Giorgio Bongiovanni e i colleghi Luigi De Magistris, Roberto Scarpinato e Antonio Ingroia.

Pubblichiamo qui sotto la locandina del convegno. Cliccando sopra l'immagine, si apre una pagina con una versione ingrandita della stessa.





1 commento:

  1. Anche Bari ricorda Paolo Borsellino con un dibattito in comune alla presenza del sindaco emiliano, e di molti altri ospiti noti, tra i quali spicca il dott. sferlazza, presidente della sezione gip del tribunale di caltanissetta.

    qui la locandina, qualora qualcuno voglia aiutarmi nella diffusione dell'evento, a partire da questa splendida redazione:

    http://files.meetup.com/838893/19%20luglio.jpg

    saluti

    indiano

    RispondiElimina

Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.

Per farlo NON occorre essere registrati.

Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.

Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.

I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.

Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:

1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);

2. contengano espressioni volgari;

3. costituiscano forme di spamming;

4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).

Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.