Pagine

venerdì 19 dicembre 2008

La guerra tra Mediaset e Youtube









2 commenti:

  1. Pienamente concorde con la descrizione all'interno di questo filmato,oltre questo volevo solo aggiungere un forte disagio e sconforto nell'ascoltare nella trasmissione di ieri sera Annozero quel magistrato di fianco al giornalista di repubblica ( di cui mi scuso per non ricordarne il nome) credo che non sia mai entrato nel merito della discussione e cioè spiegare e far capire alla gente comune che l'azione di togliere le inchieste al dott De Magistris era ed attualmente è ancora da considerarsi ( in un paese civile) un atto che ha buttato molto fango sulla categoria stessa ( cioè quella dei magistrati) e cosa ancora più grave andando a minare la credibilità di tutto il sistema giudiziario. Se focalizzate bene la trasmissione vi è stato un momento che definirei chiave quando il Dott Di Pietro con parole estremamente chiare e semplici faceva notare che si stava cercando di spostare l'attenzione sul metodo e non sui contenuti. Buon lavoro a tutta la redazione

    RispondiElimina
  2. Si pone un problema giuridico, a proposito di Google.
    -
    Nella prima pagina di quel motore di ricerca sono riversati solo link negativi, di dieci anni fa, in danno di un utente,con palese esclusione di post successivi. L'utente ha sporto querela, quindi siamo nel Penale.
    Quante possibilità ha il querelante di spuntarla? Intanto si registra la notifica di Avviso di garanzia. In sede di dibattimento il querelante chiederà l'oscuramento di quel motore di ricerca, perché lo sputtanamIento dura da dieci anni. Dite che l'assunto è proibitivo?
    -
    www.ricostruire.it
    Tutta la Svicenda minuto per minuto.E' mio cugggino :)

    RispondiElimina

Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.

Per farlo NON occorre essere registrati.

Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.

Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.

I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.

Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:

1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);

2. contengano espressioni volgari;

3. costituiscano forme di spamming;

4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).

Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.