La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
giovedì 14 gennaio 2021
Segnalazione di merito
2 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
certamente non è colpa di palamara... però, volendo, sulle "raccomandazioni" ha molto da riferire. specialmente, in tema di lotta alle mafie. potrebbe, per esempio, informare di non pochi "buoni" assolti e tanti cattivi condannati. che poi, quei buoni e cattivi siano stati individuati grazie alle "raccomandazioni" anziché allo stato di diritto, magari, lo scoprirebbero pure i senza voce.
RispondiEliminaRebus sic stantibus; e, reductio ad absurdum il concetto di sanzionabilità, l'editto della procura generale della S.C. sembra evento più che logico, normale. Et ab hic et ab hoc la strada è segnata. Siamo all'ultima stazione, se l'uomo non si emenda la prossima sarà l'estinzione certa dell'uomo. La natura non perdona nessuno, e provvederà a lascirare in vita le altre forme, ovviamente più meritevoli.
RispondiElimina