La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
martedì 2 febbraio 2021
Siamo in pericolo?
2 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Come mai non si considera che questa decisione e, soprattutto, le motivazioni che hanno accompagnato le scelte fin qui operate, sembrano coinvolgere direttamente anche, sia pure astrattamente, le condotte del Procuratore Generale, come descritte da Palamara e come contemplate dal suo editto?
RispondiEliminaCiao a tutti
Catia Summaria
Cara Catia,
RispondiEliminail suo rilievo può trovare risposta in altri articoli del blog; qui ad esempio è detto espressamente che molti magistrati - col senno del poi (dove poi equivale a "Il Sistema") - non sarebbero al loro posto: http://toghe.blogspot.com/2021/01/il-cecchinaggio.html