E via dicendo, fino all’ultimo congresso di Magistratura Democratica svoltosi a Firenze nel luglio di quest’anno.
Potrebbe affermarsi che sul settarismo di (alcuni) magistrati il professore ha costruito la sua fortuna.
La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
E via dicendo, fino all’ultimo congresso di Magistratura Democratica svoltosi a Firenze nel luglio di quest’anno.
Potrebbe affermarsi che sul settarismo di (alcuni) magistrati il professore ha costruito la sua fortuna.
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Il reato di immigrazione clandestina, peraltro condito da peculato, falso ideologico, abusi d'ufficio finalizzati a truffe aggravate , in quanto in danno di denaro pubblico, va considerato grave. Idoneo a porre in pericolo la sicurezza dello Stato. Infatti nessun sistema prende alla leggera ciò. Se poi il tribunale ha ignorato istituti rilevanti quali la continuità del reato(c.p. 81, comma secondo) la circostanza potrà essere posta in evidenza in II° grado, e anche in cassazione. Ma appare probabile la recidiva(99c.p.). C'è poi la Corte costituzionale che può essere adita subito, anche al fine di mettere un pò di ordine su questa problematica. Comunque i gravissimi problemi che investono la nostra " in-giustizia "non sembrano proprio questi. Di settarismo e faziosità ne vendiamo tutti, nessuno escluso, a tonnellate. I veri problemi che pian piano passano, di grado in grado fino a sparire , li abbiamo ben descritti da lunghi tempi in questa sede, e oggi dopo il "palamara gate" sono noti al mondo intero.
RispondiElimina