La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
mercoledì 23 febbraio 2022
Talent show
3 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Mastella ha copiato dall'antimafia: il fiuto investigativo di certi magistrati contro quelle montagne di m...a era sotto gli occhi di tutti, in quei tempi, così egli e Company hanno deciso di estendere il metodo a tutta la magistratura. Comunque, penso al lato positivo, ancora mi meraviglio: Come fa questo Vostro Blog a rimanere attivo considerato che da magistrati poco meritocratici proponete al Parlamento il varo di leggi incostituzionali?
RispondiEliminaIl vizio del "carrierismo" è una patologia gravissima: un cancro ad ethiologia virale ad esito infausto. Trasforma una persona che deve dedicare il suo tempo allo studio e alla ricerca nella scienza per cui opera, in un emerito mascalzone, un criminale pericolosissimo che non si ferma davanti a niente e nessuno pur di scavalcare il più meritevole e soprattutto il più anziano. E' una patologia virale che offende tutti, priva di vaccini in grado di contagiare la maggioranza e così trasformare la giustizia in grandissima in-giustizia.
RispondiEliminaHo seguito su Radio Radicale la discussione del CSM su questo caso. Hanno impiegato un paio d'ore. Sembrava che camminassero sulle uova!Ma non potrei ripetere un solo concetto. Forse non c'era.
RispondiElimina