La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
sabato 23 aprile 2022
Le libertà dei "democratici".
2 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
Si sono arrabbiati e anche offesi ! Cosa possiamo fare per farci perdonare ?
RispondiEliminaVeramente paradossale. Il Giudice Andrea Reale rende onore e prestigio alla magistratura, non discredito. A screditarla sono certamente stati Palamara e i due parlamentari carpiti allo Shampagne unitamente a circa un terzo di membri CSM. Ma anche il rebus procura di milano-CSM-Tribunale di Brescia-loggia Ungheria. Non è forse il caso per le correnti della magistratura riunirsi davvero intorno a un tavolo e prendere atto del loro fallimento? La Costituzione è chiarissima anche per gli ignoranti come me: il Giudice è soggetto soltanto alla legge. Credo voglia dire che l'imputato al suo cospetto sia rasserenato alla certezza di trovarsi davanti un uomo delle istituzioni chiamato a giudicarlo secondo le proprie responsabilità in ordine a reati connessi o meno. Il fatto è che i giudici di procura si sono screditati da soli: in primis omettendo di indagare anche a difesa degli imputati, in secondo, anche causa precedente, contribuendo ad alimentare le "faide" tra i diversi corpi di polizia da cui vengono distaccati gli agenti della giudiziaria.
RispondiElimina