La legge! ... è ... dev'essere ... speriamo che sia ... dobbiamo fare in modo che sia ...
Pagine
domenica 11 giugno 2023
Castratori di canguri.
3 commenti:
Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.
Per farlo NON occorre essere registrati.
Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.
Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.
I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.
Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:
1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);
2. contengano espressioni volgari;
3. costituiscano forme di spamming;
4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).
Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.
E' "tuttaposto", un colpo di martello al computer e tutto ritorna a posto; se proprio vogliamo esagerare un altro colpo alla sedia. Le sentenze sulla c.d." trattativa" ci spiegano cosa succede, Palamara ci dice come succede: un calcio a Palamara e tutto si sistema. Le cose sono state sempre "tuttapposto" e niente e nessuno potrà guastarle. Il sistema è perfetto e gode della stragrande maggioranza dei consensi. E non solo per i ruoli direttivi per i quali c'è il TAR, bensì in quanto: "Res iudicata facit de albo nigrum, originem creat aequat rotundis, naturalia sanguinis vincula et falsum in rerum mutat".
RispondiEliminaSul Riformista c’è un interessante articolo sul modello di Codice Etico per i Consigli di Giustizia, dell'UE.
RispondiEliminaL’argomento in questione investe la struttura portante dei problemi della giustizia e va affrontata interamente nel suo complesso, partendo dai Consigli Giudiziari presso le Corti d’Appello, dove inizia il problema. Dove è il collegamento con l’amministrazione della giustizia. Si pensi ad una causa per centinaia di milioni di euro e subito si comprende, il pericolo che corre un giudice che intende essere sempre solo soggetto alla legge.
c'è qualcuno che ancora crede che la devastazione dello stato di diritto è stata fatta senza il supporto della massoneria? ITALIANI!!! castratori o castrati?
RispondiEliminahttps://www.giulianodibernardo.com/giuliano-di-bernardo/massoneria/lettera-ai-fratelli-del-grande-oriente-ditalia-anno-2023/