Pagine

sabato 6 ottobre 2007

Basta con questo internet!


Ringraziamo Arnald per averci donato la sua vignetta, che "abita" stabilmente nel blog www.diversamenteoccupati.it.

1 commento:

  1. Il problema è che il Ministro sul suo blog pubblica solo i commenti che gli conviene,allora che senso ha aprirsi un blog ? Solo per ricevere complimenti ? Lui dice che il 90 % sono di insulti,ma non credo che la cittadinanza dalla mattina alla sera si svegli e vada sul suo blog per lasciare commenti negativi sul suo operato,evidentemente lo stesso lascia molto a desiderare ( quanto meno) Concordo che l'educazione deve sempre prevalere,però su fatti e circostanze che sono palesemente agli occhi di tutti non ci si può tirare indietro,anzi bisogna analizzare e cercare di porre un provvedimento,non penso che siamo tutti pazzi o che improvvisamente abbiamo dato fuori di testa

    RispondiElimina

Scrivi il tuo commento nel riquadro qui sotto.

Per farlo NON occorre essere registrati.

Se non sei un utente di Google, nella sezione "Scegli un'identità" seleziona "Nome/URL" oppure "Anonimo", così non ti sarà richiesta la password.

Per favore, inserisci il tuo nome e cognome e la città dove vivi: un commento "firmato" è molto più efficace.

I commenti non compaiono subito nel sito, perchè sono soggetti a verifica preventiva della Redazione.

Non censuriamo in alcun modo i contenuti in base alle idee, ma non pubblichiamo commenti che:

1. ledano diritti di terzi, siano diffamatori o integrino altre fattispecie di reato (non pubblichiamo, per esempio, commenti sotto qualunque profilo razzisti);

2. contengano espressioni volgari;

3. costituiscano forme di spamming;

4. si esauriscano in una presa di posizione politica per questa parte o per quell'altra ("fare politica" è cosa nobile e necessaria, ma questo sito non è il luogo adatto).

Se non trovi pubblicato il Tuo commento e vuoi saperne le ragioni, inviaci una mail all'indirizzo della Redazione. Ti comunicheremo le ragioni della mancata pubblicazione.