giovedì 15 agosto 2024

Meglio tardi che mai ...

Pubblichiamo un onesto articolo apparso sul "il Quotidiano" a firma di Ignazio Juan Patrone, un magistrato oggi in pensione che è stato segretario di Magistratura Democratica, una corrente non estranea al sistema, com'è ovvio se di "Sistema" può parlarsi.
Significativo che il Collega concluda rivendicando di non aver mai avanzato domande di incarichi direttivi al CSM, ciò confermando che il sistema si regge, soprattutto, sui "questuanti", tutti impuniti.    
   






2 commenti:

Bartolo ha detto...

I magistrati? Tutti eccellenti professionisti! Specialmente, da pensionati. A parte ovviamente l'eccezione che conferma la regola della mediocrità che si rinfacciano reciprocamente il dottore Gratteri tramite intervista verso il dottore Palamara e quest'ultimo mezzo intercettazione telefonica verso il dottore Gratteri.
Quello che mi brucia non è essere stato condannato innocentemente per mafia da professionisti seri e onesti, bensì che detta onestà, operante nel "sistema" cui consapevolmente anche loro fanno parte, sia, come diceva Corrado Alvaro, inutile.

francesco Grasso ha detto...

Il sistema si regge su QUESTUANTI tutti impuniti. Bisogna leggerle e rileggerl queste note sui QUESTUANTI.