«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»(Silvio Berlusconi, 4 settembre 2003)
.

giovedì 21 maggio 2009

Il testo integrale della sentenza Mills/Berlusconi



Il testo integrale della sentenza pronunciata dal Tribunale di Milano nel processo a carico dell’avv. David Mackenzie Mills, condannato perché ritenuto colpevole di essersi fatto corrompere dal nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, può essere scaricato e letto dal sito del Corriere della Sera, a questo link.

Consigliamo a tutti di fare la fatica di leggere questa sentenza, per avere gli strumenti critici per valutare da sé stessi se sia vero o no quello che sostengono il Presidente Berlusconi e i suoi amici: che la condanna sia ingiusta e immotivata.

Il guaio di questo Paese è questo: che i fatti non interessano a nessuno e migliaia di pagine di giornali e di ore di televisione sono pieni solo di chiacchiere. Che a volte sono puramente e semplicemente menzogne spudorate, come quella detta dal “giornalista” (??) di Studio Aperto che ha detto che Berlusconi nel processo Mills sarebbe stato “assolto” !!?? (il video può essere visto a questo link).




0 commenti: