«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»(Silvio Berlusconi, 4 settembre 2003)
.

sabato 29 settembre 2007

Un buon inizio


Abbiamo aperto questo blog l’11 settembre e, dopo alcuni giorni di test informatici vari, ne abbiamo reso nota l’esistenza il 23 settembre.

Dal 23 settembre a tutto ieri 28, il blog è stato visitato complessivamente da 1.704 utenti, che hanno visitato 7.091 pagine, con una media, quindi, di 4,16 articoli letti per ogni utente (dati rilevati da http://it.vivistats.com).

Il blog è già presente in tanti link, su diversi siti di informazione e su alcuni giornali.

E' davvero un buon inizio.

Grazie a tutti i lettori.

Continuate, per favore, a mandarci commenti e critiche (sia positive che negative).

E se volete scrivere alla Redazione, fatelo cliccando sul link che c'è nel menù a destra. Vi leggeremo con grande interesse.

(la foto è di Stephen Coburn ed è tratta da:

1 commenti:

guido ha detto...

Appena per farvi i complimenti ed annunciarvi di aver inserito il vostro blog fra i link del blog www.penalpolis.splinder.com (peraltro ci siamo permessi di linkare direttamente un intervento di Pierluigi Picardi molto interessante). Con l'auspicio di poter eventualmente anche collaborare, affrontando tutti comunque tematiche di cultura giuridica e politica giudiziaria.