«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»(Silvio Berlusconi, 4 settembre 2003)
.

venerdì 12 ottobre 2007

Un nuovo blog


Dall’11 al 13 novembre 2007 si terranno le elezioni per il rinnovo del Comitato Direttivo Centrale dell’Associazione Nazionale Magistrati.

Alcuni (non tutti: questo non è "il blog degli astensionisti") dei magistrati che hanno promosso questo blog hanno scelto di astenersi, per ragioni e con intenti lungamente esposti in varie sedi e anche in questo blog da Stefano Racheli e Felice Lima.

A questo tema delle elezioni del C.D.C. abbiamo deciso di dedicare un blog tematico specifico, diverso da questo, nel quale rendere più facilmente reperibili gli scritti dedicati a quella questione.

Ciò per due motivi:

1. evitare di “appesantire” questo blog con un tema che interessa prevalentemente solo i magistrati;

2. lasciare chiaro che questo blog è “di tutti” e, dunque, anche dei tanti che alle elezioni di novembre non si asterranno, ma voteranno.

L’indirizzo del blog tematico, che si chiama “Noi ci asteniamo!” è:

astenersi.blogspot.com

0 commenti: