venerdì 19 dicembre 2008

La guerra tra Mediaset e Youtube









2 commenti:

Gennaro Giugliano ha detto...

Pienamente concorde con la descrizione all'interno di questo filmato,oltre questo volevo solo aggiungere un forte disagio e sconforto nell'ascoltare nella trasmissione di ieri sera Annozero quel magistrato di fianco al giornalista di repubblica ( di cui mi scuso per non ricordarne il nome) credo che non sia mai entrato nel merito della discussione e cioè spiegare e far capire alla gente comune che l'azione di togliere le inchieste al dott De Magistris era ed attualmente è ancora da considerarsi ( in un paese civile) un atto che ha buttato molto fango sulla categoria stessa ( cioè quella dei magistrati) e cosa ancora più grave andando a minare la credibilità di tutto il sistema giudiziario. Se focalizzate bene la trasmissione vi è stato un momento che definirei chiave quando il Dott Di Pietro con parole estremamente chiare e semplici faceva notare che si stava cercando di spostare l'attenzione sul metodo e non sui contenuti. Buon lavoro a tutta la redazione

Anonimo ha detto...

Si pone un problema giuridico, a proposito di Google.
-
Nella prima pagina di quel motore di ricerca sono riversati solo link negativi, di dieci anni fa, in danno di un utente,con palese esclusione di post successivi. L'utente ha sporto querela, quindi siamo nel Penale.
Quante possibilità ha il querelante di spuntarla? Intanto si registra la notifica di Avviso di garanzia. In sede di dibattimento il querelante chiederà l'oscuramento di quel motore di ricerca, perché lo sputtanamIento dura da dieci anni. Dite che l'assunto è proibitivo?
-
www.ricostruire.it
Tutta la Svicenda minuto per minuto.E' mio cugggino :)