«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»(Silvio Berlusconi, 4 settembre 2003)
.

venerdì 25 luglio 2008

Il video integrale del convegno di Palermo del 18 luglio


E’ possibile vedere su Radio Radicale il video integrale del convegno La nascita della Seconda Repubblica sul sangue di Falcone e Borsellino, tenutosi a Palermo il 18 luglio scorso e organizzato da Antimafiaduemila, del quale abbiamo dato notizia nel post a questo link.

Relatori sono stati, fra gli altri, Salvatore Borsellino, Luigi De Magistris, Roberto Scarpinato, Antonio Ingroia, Giuseppe Lumia e Giorgio Bongiovanni

Il video si trova a questo link ed è molto interessante.



2 commenti:

Luciana ha detto...

Grazie per aver preso in considerazione l'evento, visto che non ne ha parlato NESSUNO dei così detti "mezzi di informazione", è già un miracolo che la notizia riesca a girare sul Web.

Ho trovato moooooooolto bello, sereno ma esplicativo, l'intervento di De Magistris.
E poi tutti gli altri, in primis Salvatore Borsellino, la cui rabbia, sempre stemperata dalla civiltà che lo distingue, metteva davvero i brividi.

Luciana

Anonimo ha detto...

http://temi.repubblica.it/micromega-online/verso-una-democrazia-mafiosa/

Perdonate l'intrusione, al sito sopraccitato, trovano ampio spazio testimonianze del dott. Caselli, dott. Scarpinato, dott. Lodato e del dott. Travaglio.

Ogni ulteriore commento temo sia superfluo.

Con serena mestizia, porgo cordiali saluti.

Stefano